La trama:

Non è la prima volta che morisse una persona in questa scuola, E anche questa volta, la polizia ha dichiarato che si tratta dell`ennesimo suicidio, dopo aver pescato il cadavere di Haru in bagno. Alcuni però, non la pensano così, ovvero i migliori amici di Haru. Decidono quindi di visitare la scuola durante la notte per scoprire la verità su questo caso.
 

L’ obbiettivo del gioco:

trovare IL colpevole e scappare dalla scuola.
 

La trama:

Durante il viaggio, ti sei recato presso un Hotel, entri nella camera e ricevi una chiamata strana, da qui, cominciano a succedere tante cose ancora più inaspettate…

L’ obbiettivo del gioco:

Riuscire Ad Assassinare L’ospite E Fuggire Dall’hotel.

La trama:

Avendo sentito la leggenda che parla della fortezza delle trappole della famiglia MO, abbiamo deciso di organizzare una squadra per andare alla ricerca di questa fortezza, ad ammirare le geniali trappole costruite dagli antichi, ma sopratutto per dare la caccia al prezioso tesoro leggendario. Nella fortezza vi sono tante trappole pericolose, se non si sta attenti, potrebbero diventare mortali. Resistete fino alla fine e lottate contro queste magnifiche trappole.

L’ obbiettivo del gioco:

Risolvere tutte le trappole nella fortezza e concludere il gioco trovando il sigillo della tigre bianca.

La trama:

In un villaggio situato ai piedi di una montagna gira una leggenda che parla di un castello misterioso che sorge in cima e di una strega che ci abita… Quali segreti nascondono dentro quel castello? Curioso di scoprire i misteri? Vieni e scoprilo!
 

L’ obbiettivo del gioco:

Riuscire a vincere il cerchio magico usando la logica e l intelligenza, concludendo così il gioco.